Il fattore "I".





Missione compiuta!
Partiamo dalla fine.
#Invasionidigitali ad #Acerenthia è stata un successo. Successo di pubblico, successo mediatico, soprattutto successo per un cambio di rotta, un cambio di visione. CollaborazIone, interazIone, azIone sono le parole che finalmente, hanno sostituito per un giorno immobilismo e decadenza, figlie di stupide contrapposizioni, interessati localismi e campanilismi irragionevoli, tutte becero frutto di una visione vetusta e dell’incapacità di promuovere tesori inestimabili. 
Il #25aprile è stata una giornata memorabile.


Tutti si sono dati da fare, ognuno calato nella propria parte, ognuno denudato di qualsiasi titolo, pensando al bene comune: far conoscere e rivalutare questo antichissimo e misterioso borgo.
#Acerenthia ha acceso le sue luci sul palcoscenico della rete, si è donata alla sua comunità e la sua comunità si è donata all’Invasore, proprio come nello spirito di chi ha una missione da compiere per questi antichi ruderi, ma soprattutto per se stessa.

Buona Invasione
@kkkmarano

Commenti

  1. Una giornata veramente memorabile per far conoscere tutti insieme ognuno con i propi mezzi questo luogo meraviglioso.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo contributo.

Post popolari in questo blog

L'Arca di Noè.

Preghiera per la Madonna di Polsi

La Matera troglodita.