#12mesi12righe.


Il 1 Dicembre Latitudine Sud compie un anno in rete.
Siamo ancora piccoli ed inesperti, ma in questo anno di partecipazione attiva alla comunità digitale abbiamo conosciuto persone e realtà che ci hanno reso ancor più consapevoli della validità del nostro progetto. Partendo proprio da questo presupposto vorremmo, con tutti voi, condividere questo momento.
Ci è venuta quindi,  l'idea farvi raccontare qualcosa di voi, che riguardi i nostri territori. Raccontaci una storia che ti ha colpito, emozionato, percorrendo quei tracciati lontani dalla retorica e dai luoghi comuni, tutto in 12 righe.
L'idea è che tu scriva 12 righe. Noi le postiamo sul nostro blog con il tuo nome e tutti i tuoi riferimenti. Le prime 12 righe del tuo post diventeranno un tweet che potrà essere ritwittato, citato con l'hastag #12mesi12righe.
Sarà il regalo di compleanno più bello.
Lo scritto che potrà essere un brano, una poesia, una canzone ecc. con tema il Sud, dovrà essere inviato in formato word con carattere "verdana" da 10 e con allegata una foto che riguarda il tema trattato.
Dal 1 dicembre, ogni giorno, per dodici giorni verrà pubblicato il tuo post sul nostro blog: www.latitudinesud.blogspot.it , sulla pagina FB: Latitudine Sud e su Twitter: @Latitud_sud
Abbiamo bisogno di te!
Grazie
mail: info.latitudinesud@gmail.com

Commenti

  1. Bella la nuova veste grafica del blog.
    Pronti per il primo compleanno!
    Laura

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo contributo.

Post popolari in questo blog

L'Arca di Noè.

Preghiera per la Madonna di Polsi

La Matera troglodita.